HomeSitemapItalianoBarcode Software ➨ Mac Barcode Software

Mac Barcode Software





Impostazioni Barcode


In esecuzione di Mac Software apparirà la seguente finestra. Si può anche andare a questa schermata cliccando su Barcode scheda Impostazioni dal pannello di sinistra.


Impostazioni di codici a barre

Scegli la tecnologia del codice a barre (lineare o 2D) con il codice a barre di tipo di font (es Codabar). Inserisci Barcode valore, intestazione, piè di pagina insieme ad altri attributi. Vai a Impostazioni generali, Impostazioni dei caratteri, Impostazioni colore e scheda Impostazioni immagine per fare corrispondenti impostazioni.


Batch Processing Series


Vai a scheda Elaborazione batch per creare più numeri di codici a barre contemporaneamente. Ci sono tre modi per generare la lista di elaborazione in batch:


S. No. Opzione Descrizione
1. Serie Sequenziale Sequential Series produce lista in un formato ordinato.
2. Constant Value Series Constant Value Series genera lista con un valore costante.
3. Serie Casuale Serie casuale genera elenco con valori casuali.

Creazione List Header

Elaborazione batch

Sopra schermo Capolista di visualizzazione creata utilizzando il metodo sequenziale Series.

Barcode Valori Lista Creation


Elenco di creazione

Sopra schermo visualizza l'elenco Valore Barcode creata usando serie casuale metodologia generazione. È inoltre possibile importare file da compilare Capolista o barcode lista valori.


Batch Processing

Dopo aver completato le impostazioni di elaborazione batch, primo codice a barre viene visualizzato sullo schermo del software. È possibile esportare, e-mail o la stampa in batch di codici a barre secondo il vostro requisito.

Impostazioni di stampa


Impostazioni di stampa

Impostare il numero di righe, colonne, margini, l'allineamento e lo spazio di codici a barre. Stampa anteprima opzione è disponibile anche per evitare di stampare errore. Per modificare le impostazioni della stampante, cliccate sul tasto impostazioni della stampante.


Impostazioni stampante


Impostazioni stampante

Scegliere la stampante dall'elenco a discesa e regolare vari attributi come da necessità. Quindi fare clic su OK per procedere.


Copia Barcode


Impostazioni Stampante

Fare clic sul pulsante di copia per copiare il codice a barre progettato e incolla su MS-Word, MS-Paint, MS-Excel, ecc applicazione.


Save Barcode


Save Barcode

Per salvare il codice a barre generato, cliccare sul pulsante Save barcode e individuare il percorso in cui salvare l'immagine del codice a barre.

Formato immagine


Scegli formato immagine

Scegli il formato immagine dal menu a discesa per salvare le immagini del barcode.


Barcode esportato

Sopra screenshot mostra salvate le immagini del barcode.